28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Castelfranco

Auto esce di strada, lui muore, lei rimane incastrata per ore vicino al marito morto, cercando di uscire a chiedere aiuto

|

|

Auto esce di strada, lui muore, lei rimane incastrata per ore vicino al marito morto, cercando di uscire a chiedere aiuto

CRESPANO DEL GRAPPA  - Un 40enne morto e la donna che era con lui ferita e capace di liberarsi dall'auto distrutta solo dopo diverse ore: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull'Altopiano di Asiago (Vicenza), lungo la provinciale 69, tra i comuni di Conco e Lusiana, in località Vitarolo. La vittima è Lorenzo Rampin, fratello di Annalisa, sindaca di Crespano del Grappa.

 

Attorno alle 2 l'auto con a bordo la coppia è uscita di strada, ha sfondato il guardrail e ha finito la corsa in mezzo al bosco, dopo un volo di una decina di metri. Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare, mentre la donna, pur ferita, è riuscita a uscire dal mezzo incidentato soltanto verso le 5. E' salita lungo il pendio e ha fermato un automobilista di passaggio che ha allertato i soccorsi.

 

I vigili del fuoco e l'ambulanza da Asiago sono arrivati sul posto all'alba ma per l'uomo non c'era nulla fare, mentre la donna è stata trasportata in ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazioni. Rilievi dei carabinieri della stazione di Lusiana che al momento non hanno comunicato le generalità della vittima, mentre è in corso il recupero del mezzo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×