28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

AUTO DA RALLY CONTRO LA PATTUGLIA DELLA POLIZIA LOCALE

Incidente durante le prove del rally della Prealpi. Ferito un tecnico comunale

| |

| |

Tarzo - Incidente durante le prove del Rally delle Prealpi Trevigiane ieri a Tarzo. Nel primo pomeriggio una delle macchine in gara alla manifestazione, in programma per domani, sabato, è uscita di strada nei pressi di Arfanta mentre stava provando il tracciato.

La vettura si è scontrata contro l’auto dei vigili del comune di Tarzo, che in quel momento si trovava in zona per controllare che le prove si svolgessero nel rispetto delle regole e della pubblica sicurezza. A bordo dell’auto, nel momento dell’impatto, c’erano un agente di polizia municipale e un tecnico comunale.

E proprio il tecnico pare avere avuto la peggio nello scontro, che gli ha procurato una forte contusione al ginocchio. Sul luogo dell’incidente si è precipitata un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all’operaio ferito.

Martina Tonin

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2023

Il primo rally per Tommaso Sandrin

Il figlio d'arte debutterà ufficialmente nel mondo dei rally nell'appuntamento valevole per il Romanian Rally Championship, al volante di una Dacia Sandero Stepway

immagine della news

05/05/2021

Avbelj vince il Rally del Piancavallo

In condizioni a dir poco proibitive il portacolori di Xmotors Team spiazza l'agguerrita concorrenza dell'International Rally Cup e si candida ufficialmente per il titolo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×