28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Auto contro moto a Salgareda: muore ragazzina di 17 anni

La tragedia nel primo pomeriggio di oggi, giovedì: a perdere la vita una minorenne

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Samantha Renon

SALGAREDA - Tragedia oggi verso le 14.30 ad Arzeri di Salgareda per un incidente stradale tra auto e moto.
Il violento impatto è accaduto lungo la Provinciale 66 che in quel frangente prende il nome di via Arzeri, all’incrocio con via Redenta, ad Arzeri, località in comune di Salgareda. Si è spenta una ragazza di 17 anni, Samantha Renon, residente nel vicino comune di Cessalto.
La ragazzina era in sella alla moto quando all’incrocio s’è scontrata con un’auto che stava svoltando verso via Redenta. L'auto era una Ford di colore rosso guidata da R.H. 35 anni, che si stava recando al lavoro, residente a Salgareda. Nnon si è reso conto del sopraggiungere del mezzo che procedeva da Arzeni in direzione di Campo di Pietra. L'impatto, violentissimo, è stato inevitabile.

Infatti la giovane non è riuscita a evitare l’impatto ed è stata sbalzata per diversi metri, morendo sul colpo a causa delle ferite gravissime. Inutile il tentativo di rianimarla da parte dei sanitari del Suem 118 con ambulanza ed anche elisoccorso. Sul posto è giunto anche il sindaco Andrea Favaretto: «Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Da quanto risulta nessuno dei due stava correndo forte. Una disgrazia grande. Ci uniamo al dolore della famiglia». 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×