28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Auto contro moto a Conegliano, i mezzi vanno a fuoco: gravissimo il centauro

È accaduto verso le 21, immediati i soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme per poter permettere ai sanitari di intervenire

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Auto contro moto a Conegliano, i mezzi vanno a fuoco

CONEGLIANO - Grave incidente in serata a Conegliano, lungo la Pontebbana verso San Vendemiano.
Poco dopo le 21 di stasera, giovedì, impatto tra una Volkswagen Golf bianca e una motocicletta in viale Italia, poco lontano dal Mamilla.

L’impatto è stato violentissimo: dapprima avrebbe preso fuoco la moto, poi le fiamme si sono sviluppate anche sulla parte posteriore dell'auto. Immediato l’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Conegliano per spegnere le fiamme.

Presenti i sanitari del Suem 118: la Polstrada ha eseguito i rilievi di legge. Mentre i Carabinieri hanno regolato il traffico in uno snodo cruciale della viabilità.

Stando a una prima ricostruzione - da confermare - pare che il trentenne, lungo la Pontebbana e di fronte al parcheggio del locale, stava iniziando le manovre di svolta per l'ingresso: in quel momento è avvenuto lo scontro con la motociclertta che stava proseguendo in direzione San Vendemiano. Lo scontro è stato violentissimo. Distrutti dalle fiamme entrambi i mezzi.
 

Il centauro, 37 anni, è stato intubato e ricoverato in ospedale a Treviso in condizioni definite molto gravi; ferito lievemente il 30enne automobilista, tuttavia sotto shock per l'accaduto.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×