19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Auto centra la cuspide dello svincolo autostradale: tre morti

Tragico incidente in A4 questa sera, giovedì: nello schianto coinvolto anche un camion

|

|

Auto centra la cuspide dello svincolo autostradale: tre morti

UDINE - Tragedia in autostrada stasera, giovedì, poco prima delle 20. Il gravissimo incidente è avvenuto lungo l'A4 all’altezza dell’uscita del casello di Latisana in direzione Venezia. Tre  le vittime: si tratta di B. K., 73 anni, di nazionalità tedesca ma residente a Lignano, e  Roberto Cartini, 63 anni, originario di Treviso e residente anch’egli nella località balneare. Un uomo, classe 1948, ricoverato in ospedale in condizoni critiche, si è spento poco dopo.

Ancora da chiarire le cause del sinistro. Secondo una prima ricostruzione un’auto sul quale viaggiavano tre persone avrebbe centrato la cuspide dello svincolo. Nell’urto il veicolo è rimbalzato ed è stato centrato da un autoarticolato che proseguiva nello stesso senso di marcia.
A causa del secondo impatto la vettura ha terminato la propria corsia contro la barriera laterale della carreggiata. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici. Non è stato necessario chiudere il tratto autostradale al momento e la circolazione sta proseguendo nelle altre due corsie di marcia.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×