19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Auto bloccata lungo la strada per il Pizzoc

Intervento dei Vigili del fuoco venerdì sera a Fregona

|

|

l'intervento di ieri

FREGONA - Intervento dei vigili del fuoco ieri, venerdì, poco dopo le 19 per il recupero di una macchina rimasta bloccata lungo la strada per il monte Pizzoc.

La strada è ancora ghiacciata e vi è un'ordinanza di divieto per chi non ha catene o gomme da neve. Proprio per la presenza di ghiaccio meglio evitare di salire in macchina.

Nell’auto una coppia che in preda al panico ha preferito giustamente chiamare i soccorsi prima di avere conseguenze peggiori.

Spiega il consigliere Dal Mas: «In queste giornate dove la luna è piena sono in molto che salgono anche su in Cansiglio per ciaspolate notturne ma il tutto deve essere fatto in modo programmato e comunque avendo torcia e materiale tecnico, ramponi e ramponcini nello zaino e anche ricambi di vestiario necessario. E va tenuto conto che se comunque durante il giorno le temperature sono elevate per la stagione, di sera e notte si abbassano notevolmente.

La strada per il Pizzoc presenta poi ancora disagi per la copertura telefonica mobile, che però andremo a colmare grazie a Tim nei prossimi mesi».
 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×