19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Autisti senza Green pass, Mom oggi taglia 132 corse

Solo il 4% del servizio non garantito, mancano ancora 84 conducenti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

bus Mom

TREVISO - Sono oltre un centinaio le corse di bus e corriere non garantite dalla Mom per la giornata di oggi, martedì 26 ottobre. Quasi tutte concentrate nel pomeriggio. In netto calo rispetto ad una settimana fa quando le corse non garantite erano oltre 400, ieri erano 232. Segnale che fermare il servizio la domencia permettere di avere più autisti durante la settimaan per coprire più turni.

Il fronte degli autisti senza Green pass si sta via via abbassando: più di qualcuno si è sottoposto al tampone a pagamento messi a disposizione direttamente dall’azienda attraverso un bus itinerante che ha raggiunto le sedi principali della Mom per raggiungere direttamente i dipendenti sul posto di lavoro. Ma restano le assenze.

Oggi è sceso a 59 il numero degli autisti assenti ingiustificati,
51 dipendenti Mom e 8 delle ditte private subaffidatarie. A questi si sommano altre 25 assenze per malattia e permessi per un totale di 84 conducenti in meno.

Lunedì scorso erano 102 le assenze complessive. Le corse non garantite per la giornata di oggi sono 132, pari al 4% delle circa 3.500 corse programmate. Garantite tutte le corse per l'ospedale di Treviso. L'elenco è consultabile al seguente link.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×