AUTISMO, HA VINTO LA SOLIDARIETA'
‘XI di Marca’ ha donato fondi alla Fondazione ‘Oltre il labirinto’. Presto in programma altre iniziative benefiche
| Laura Tuveri |
Ponzano Veneto - Ha riscosso un grande successo la serata a sfondo benefico organizzata lo scorso 22 aprile dall’associazione “XI di Marca” a favore della Fondazione “Oltre il labirinto”.
Andata in scena al Relais Monaco a Ponzano Veneto, alla cena di beneficenza hanno presenziato circa 160 persone. Tra i vari intervenuti alla serata, presentata da Chiara Sgarbossa, già miss Veneto, Leonardo Muraro, Melita Toniolo, Marzio Bruseghin, Giancarlo Checchinato, Lorenzo Bernardi, Andrea Marcato, Cristian Zorzi e molte personalità dell’alta imprenditoria trevigiana. Tutti i vip presenti hanno pagato la cena, tiene a precisare Marco Varisco, fondatore e presidente “XI di Marca”.
Particolarmente toccante è stato il momento in cui sono state illustrate le finalità della Fondazione “Oltre il labirinto”, sodalizio che assiste e aiuta le famiglie di soggetti affetti da autismo.
L’evento si è rivelato un vero e proprio successo, in particolare lo è stata l’asta dove sono stati battuti oggetti di pregio come la maglie originali autografate da Messi, Trezeguet, Marcato e molti altri sportivi. Fra gli sponsor della serata Blanc&Noir e Vini Majolini. Il ricavato della cena e dell’asta è stato immediatamente donato da Marco Varisco a Nerina Mirotti, presidente della Fondazione.