20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Aumento del costo dei cantieri: il Comune di Montebelluna incarica un legale

Cantieri scuola primaria di Caonada e piscine comunali: il Comune si rivolge ad un legale per “gestire” l’aumento del costo delle materie prime

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

piscina di Montebelluna

MONTEBELLUNA - L’aumento inatteso del costo delle materie prime sta avendo delle ripercussioni su alcuni cantieri in Città per cui il Comune di Montebelluna ha deciso di chiedere la consulenza di un legale. Spiega il sindaco, Adalberto Bordin: “La consulenza legale servirà sia per valutare l’andamento dei due cantieri per i quali l’aumento del costo delle materie prime sta comportando delle difficoltà - si pensi al raddoppio del costo di materie come l’alluminio e del legno - e, conseguentemente, per trovare un punto di incontro con le ditte incaricate per concludere i cantieri in corso”.

Il dirigente del settore governo e gestione del territorio, Pierantonio De Rovere, ha affidato allo studio legale NRF, con sede in Padova, il servizio di supporto giuridico per la gestione contabile relativa a due cantieri in corso e per i quali il costo delle materie prime si sta rivelando critico: l’adeguamento sismico della scuola primaria di Caonada aggiudicato alla ditta La Rosa Immobiliare srl, in raggruppamento temporaneo con la ditta D.G. Costruzioni snc ed i lavori di manutenzione degli impianti elettrici ed idraulici delle piscine comunali stato affidato alla ditta C.P & D. srl.

 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×