25/01/2022nubi sparse

26/01/2022nuvoloso

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Vittorio Veneto

"Attento a ciò che fai": minacce al consigliere Daniele Dal Mas

Sono comparse su un muro di contenimento della frazione di Ciser a Fregona

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

daniele dal mas fregona

FREGONA - “Attento a ciò che fai Daniele Dal Mas”, “Dal Mas ti eliminiamo”. Le minacce, comparse su un muro di contenimento della frazione di Ciser, sono rivolte al consigliere comunale Daniele Dal Mas, che oggi ha segnalato il fatto alle autorità. Al momento non si conoscono gli autori del gesto, che a Fregona sta facendo discutere.

 

Fortunatamente le scritte, realizzate con bombolette spray, sono state cancellate. “Non saranno quattro scritte ad intimorirmi – commenta Dal Mas -. Ringrazio gli uffici comunali per averle rimosse”. Anche i motivi del gesto rimangono, per ora, sconosciuti. Dal Mas è molto conosciuto in paese: recentemente il consigliere è uscito dal gruppo di maggioranza “Lega-Noi per Fregona” ed è entrato nelle file della minoranza. Dal Mas è molto noto anche nel mondo del volontariato.

 

Spesso le sue esternazioni pungenti hanno suscitato polemiche a Fregona: in questi giorni, a causa delle minacce ricevute, il consigliere è tornato al centro dell’attenzione. Fortunatamente Dal Mas ha ricevuto anche diversi messaggi di solidarietà.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×