25 maggio 2020

Atletica

Atletica / Tricolori Paralimpici indoor, vittoria e record italiano per Serena Bettin

L’atleta dello Special Team Trevisatletica è atterrata a 7.18 nel triplo, nuovo primato nazionale, ed è giunta seconda nel lungo. Argento nel peso per Carlo Alberto Zieger e Damiano Zambon. Quarto, sempre nel peso, Francesco Grando

Altri Sport

Serena Bettin

TREVISO - Uno oro e tre argenti per lo Special Team Trevisatletica nella prima rassegna tricolore della stagione paralimpica.

Ad Ancona, in occasione dei campionati italiani indoor, il club del capoluogo ha iniziato l’annata nel migliore dei modi.

E’ stato il grande weekend di Serena Bettin (nella foto), punta di diamante del gruppo guidato da Paolo Pavan, che ha vinto la maglia tricolore nel salto triplo (categoria SF20), atterrando a 7.18 e stabilendo anche uno dei 17 record italiani che hanno caratterizzato la rassegna marchigiana. Nel bilancio tricolore di Serena va poi inserito pure l’argento nel salto in lungo, con il nuovo record personale: 3.39.

Carlo Alberto Zieger è giunto secondo nel peso (categoria SM21), lanciando a 6.84. E, nella stessa specialità, va registrato anche l’argento di Damiano Zambon, che ha lanciato a 6.19 nella categoria AM20.

La spedizione di Trevisatletica ad Ancona è stata completata da Francesco Grando, quarto sempre nel peso (categoria SM20) con la misura di 6.21.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×