25 ottobre 2021

Atletica

Altri Sport

Atletica, Campionati regionali Cadetti nel weekend a Vittorio Veneto

Quasi 600 iscritti per la manifestazione che, oltre ad assegnare i titoli veneti individuali, servirà a definire la rappresentativa regionale per i campionati italiani di Parma

|

|

foto d'archivio

VITTORIO VENETO - Quasi 600 iscritti al campionato regionale cadetti su pista: sabato 18 e domenica 19 settembre, a Vittorio Veneto, vengono assegnati i 32 titoli individuali di categoria (16 maschili e altrettanti femminili, prove multiple comprese).

E’ l’appuntamento che tradizionalmente lancia anche il conto alla rovescia per i campionati italiani individuali e per regioni, quest’anno in programma il 2 e 3 ottobre a Parma. Un obiettivo doppiamente importante per il Veneto che in Emilia sarà chiamato a difendere il titolo italiano a squadre vinto l’anno scorso a Forlì. Il campionato regionale cadetti è organizzato da Vittorio Atletica. Sabato le gare inizieranno alle 14.45, domenica replica dalle 10.30. 

LUPATOTISSIMA – Fine settimana di ultramaratona a Verona: in cartellone la 27^ edizione della Lupatotissima (www.lupatotissima.it). La manifestazione, organizzata dal Gsd Mombocar, si svolgerà su un nuovo circuito cittadino, con uno sviluppo di circa 1500 metri, ricavato all’interno e nelle vicinanze della rinnovata pista del Campo Consolini. Tre le gare previste: 24, 12 e 6 ore di corsa. Partenze alle 10 (24 ore), alle 13 (6 ore) e alle 22 (12 ore) di sabato 18 settembre. A Verona, con organizzazione del Gsd Mombocar, è stata assegnata l’edizione 2022 (17 e 18 settembre) dei Campionati Europei della 24 ore di corsa su strada.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×