29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Assemblea dei vigili urbani: più agenti in strada e nuovi ruoli

Presenti anche il sindaco e assessore alla sicurezza

|

|

 Assemblea dei vigili urbani: più agenti in strada e nuovi ruoli

TREVISO - Si è tenuta venerdì mattina presso il comando di polizia locale di via Castello d’Amore a Treviso l’assemblea dei vigili alla presenza del sindaco di Treviso Giovanni Manildo, dell’assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto e del comandante Roberto Manfredonia.

L’assemblea, molto partecipata, fa seguito all’audizione del comandante e del suo vice Roberto Mazzon da parte della giunta nella giornata di mercoledì in cui i vertici del comando hanno illustrato ai sindaco e assessori l’attività, molto complessa e variegata, della polizia locale. Nel corso dell’incontro il sindaco e il vicesindaco, alla luce dell’impegno necessario hanno condiviso la necessità, non appena possibile, di andare verso un’implementazione delle forze e nel frattempo si procederà alla necessaria razionalizzazione dell’organico al fine di impiegare sempre più risorse per e sul territorio.

Di qui l’incarico al comandate di procedere all’affidamento di nuovi ruoli ad alcuni esponenti del comando, al fine di migliorare sempre più l’attività svolta dal corpo di polizia locale che sta anche facendo i conti con il nuovo progetto di sorveglianza di vicinato. Nomine e incarichi che verranno ufficializzati entro il mese.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

05/02/2018

Terraglio Est sì o no?

Dopo l'annuncio del sindaco di Casier Miriam Giuriati sull'inserimento dell'opera nel Piano di interventi del Comune di Treviso, ecco il distinguo del vicesindaco trevigiano Roberto Grigoletto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×