29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Cronaca

Assalto a portavalori sull'A1: mezzi in fiamme e chiodi in strada

Mezzo bruciato e chiodi in strada per fuggire. Chiuso il tratto tra Valsamoggia e Modena sud

|

|

Assalto a portavalori sull'A1: mezzi in fiamme e chiodi in strada

ITALIA - Poco prima delle ore 20.30 sull’autostrada A1 Milano – Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valsamoggia e Modena Sud in entrambe le direzioni a causa di una tentata rapina a un portavalori, avvenuta all'altezza del km 177. Per coprire la fuga i rapinatori hanno bruciato il mezzo e cosparso la carreggiata di chiodi.

 

Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito e l’incendio al veicolo è stato spento. In corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e le operazioni di bonifica del tratto. Sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

 

Al momento nel tratto interessato si registrano 4 Km di coda verso Milano e 2 km di coda verso Bologna. Per gli utenti che da Bologna sono diretti verso Milano si consiglia di uscire a Valsamoggia, percorre la Ss9 Via Emilia e rientrare in A1 a Modena Sud; percorso inverso per chi da Milano è diretto verso Bologna.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×