18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

Assalto alla tabaccheria, un passante riprende la scena

Malviventi sfondano la porta con un tombino e si portano via la cassa

|

|

Assalto alla tabaccheria, un passante riprende la scena

SAN VENDEMIANO - Sono arrivati a bordo di un furgone bianco. Sono scesi in due, mentre un terzo faceva da palo. Hanno sradicato da terra i tombini e, con questi, hanno sfondato la porta d'ingresso. Colpo nella notte alla tabacchieria-ricevitoria di via Cal Vecchia a Fossamerlo. Erano circa le 3 di mercoledì quando i ladri, incappucciati, sono entrati nell'attività di Samuele Padoan, portando via il fondo cassa (forse un centinaio di euro) e scappando con il bottino spaventati dal suono dell'allarme entrato immediatamente in azione.

I malviventi hanno tentato di portarsi via le slot, ma sono riusciti sono a buttarle a terra. L'allarme li ha fatti fuggire e i tre si sono dileguati prima dell'arrivo dei Carabinieri e del titolare.

 

Magro il bottino, ma tanta la paura e ingenti i danni provocati. Sull'episodio indagano i Carabinieri, che passeranno al settaccio le immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza. I malviventi, infatti, sono stati immortalati dagli occhi elettronici presenti all'interno del locale. Non solo: durante la loro fuga sono stati visti e ripresi con il telefonino da un passante. Anche quel video potrebbe essere utile alle indagini.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×