28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Asolo: da domani il nuovo servizio di bus navetta serale gratuito

Il servizio sarà attivo ogni sabato sera per tutta l'estate, fino al 2 ottobre

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Asolo

ASOLO - Un servizio atteso: parte da domani il nuovo servizio di bus navetta serale gratuito, per collegare il parcheggio dell'ex ospedale alla Fontana Maggiore di piazza Garibaldi, in centro. Il servizio sarà attivo ogni sabato sera per tutta l'estate, fino al 2 ottobre, con bus navetta che viaggeranno ogni 15 minuti a partire dalle ore 20.30 fino alle 23 circa.



"Un servizio per i turisti ma anche per i cittadini di Asolo" sottolinea l'assessore ai trasporti Rosy Silvestrini "che riproponiamo anche quest'anno, dopo il buon successo della sperimentazione della scorsa estate. L'iniziativa è stata molto apprezzata: un'ottima alternativa a giri a vuoto in cerca di un parcheggio libero, ma anche un Centro storico più accessibile per tutti."



Come sempre, in campo i minibus della società Autorservizi De Zen Michele, che da molti anni gestisce il trasporto pubblico asolano: l'iniziativa supporta un'estate asolana che "dopo il difficile periodo dovuto alla pandemia, sarà vivace e ricca di eventi" preannuncia l'assessore Silvestrini.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×