06/10/2022parz nuvoloso

07/10/2022poco nuvoloso

08/10/2022poco nuvoloso

06 ottobre 2022

Castelfranco

Asolo, annullate le attese riprese della CNN nello storico borgo, perla della Marca

Il Sindaco Migliorini: “Fiduciosi che questa opportunità si possa ripetere”. Le ragioni non sono note ma potrebbero essere legate alla pandemia

|

|

annullate le attese riprese della CNN

ASOLO - Salta l’appuntamento del 7,8 e 9 febbraio con la troupe della rete USA all-news per la registrazione di una puntata del programma “Searching for Italy”. Il Sindaco Migliorini: “Fiduciosi che questa opportunità si possa ripetere” Niente da fare, almeno per il momento, per la CNN ad Asolo. Dal 7 al 9 febbraio prossimi era in programma l’arrivo in città di una troupe della rete all-news statunitense, per le riprese di una nuova puntata della docu-serie televisiva “Searching for Italy”. Tutto ormai era pronto per accogliere gli attesi ospiti, con grande partecipazione della comunità asolana, e la società di produzione Indifule aveva già attivato il casting per la selezione delle comparse che avrebbero dovuto animare le scene.

 

Le riprese ad Asolo sono state tuttavia annullate, come comunica un messaggio trasmesso oggi dalla produzione CNN all’amministrazione comunale, senza che venga precisato il motivo della decisione. “Siamo veramente dispiaciuti nel dovervi comunicare che le riprese previste ad Asolo il 7,8 e 9 Febbraio p.v. sono state cancellate - afferma la nota -. Ci dispiace veramente tanto considerando la splendida risposta che la comunità di Asolo ci ha dato, ci siamo sentiti a casa. Speriamo di poter ricollaborare presto ma con un diverso epilogo.” “Ringraziamo la cittadinanza, le associazioni e le attività economiche di Asolo che si sono messe a disposizione per collaborare al programma - commenta il Sindaco Mauro Migliorini -. Questo è stato un ottimo banco di prova e per il futuro Asolo ha dimostrato di essere pronta. Siamo fiduciosi che questa opportunità si possa ripetere e che la CNN possa riorganizzare la programmazione.”

 

OT

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×