20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Asfaltatura al via da oggi lungo il Terraglio

Lavori in comune di Mestre, poco distante dal confine con Mogliano

|

|

il Terraglio

MESTRE / MOGLIANO - Lunedì 19 luglio al via i lavori di asfaltatura in via Terraglio, a Mestre, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Penello e il confine nord con il vicino Comune di Mogliano Veneto.

“Si tratta di un intervento destinato a migliorare lo stato di esercizio e la durabilità di una strada di primaria importanza, spesso soggetta a traffico veicolare anche pesante - spiega l’assessore alla Mobilità e Infrastrutture stradali Renato Boraso - L'area di intervento sarà estesa agli incroci tra via Terraglio e via Penello sul fronte sud, e tra via Terraglio e via Gatta sul fronte nord. I lavori saranno eseguiti in orario notturno compreso tra le ore 22 e le 6 per il periodo compreso tra il 19 ed il 31 Luglio, salvo condizioni meteorologiche avverse che possano far slittare il termine dell'intervento”.

Nello specifico, l’area dell’intervento interessa un tratto stradale di circa un chilometro per una estensione di superficie asfaltata pari a 9,5 mila metri quadrati, sulla quale è prevista la fresatura e il successivo rifacimento dello strato di spessore medio di 4 centimetri, ma si procederà ad un ulteriore intervento di rinforzo in alcuni tratti ammalorati mediante il rifacimento del sottostante strato bituminoso per ulteriori 8 centimetri. La regolamentazione della circolazione veicolare sarà a senso unico alternato e gestito da movieri dell’impresa. OT

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×