29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Ascotrade raddoppia e apre un nuovo ufficio in centro a Treviso

Il nuovo sportello ha aperto in Corso del Popolo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

negozio Ascotrade

TREVISO – Ha da poco aperto i battenti a Treviso il nuovo punto vendita Ascotrade. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza come l’attivazione e la modifica dei contratti di luce e gas, l’adesione allo Sconto Famiglie – iniziativa dedicata ai clienti con Isee ridotto e disagio lavorativo –, o dove richiedere una consulenza per il cambio fornitore.

Il nuovo sportello è aperto in Corso del Popolo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 09:00 alle 12.30. Con l’ufficio di Corso del Popolo, e quello già attivo da anni in piazza delle Istituzioni, Ascotrade raddoppia così la sua presenza in città. A disposizione dei clienti, inoltre, anche le nuove proposte green con energia 100% verde, gas 100% CO2 free e soluzioni personalizzate per il risparmio energetico.

“Con questo nuovo sportello, una vetrina di servizio al pubblico vicino a Ponte S. Martino, abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza in città – spiega Filippo Boraso, Direttore Generale di Ascotrade – per essere ancora più vicini ai nostri clienti”.

“È fondamentale che i servizi siano sempre più vicini al cittadino con spazi confortevoli e funzionali. Ascotrade rappresenta una risorsa per il nostro territorio e ha saputo, negli anni, affrontare le nuove sfide con lungimiranza e capacità di programmare. L’apertura di un nuovo sportello in centro storico va proprio nella direzione di una maggiore attenzione nei confronti degli utenti”, ha sottolineato il sindaco Mario Conte.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2023

Lo sport paralimpico fa il pieno di solidarietà

Quasi 6mila voti sui social e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline premiate: powerchair hockey, baseball e softball, bocce e motorsport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×