24/01/2022foschia

25/01/2022molto nuvoloso

26/01/2022coperto

24 gennaio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Artigianato Vivo a Cison, 400mila i visitatori

Si è chiusa con un ottimo risultato la 37esima edizione

|

|

Artigianato Vivo a Cison, 400mila i visitatori

CISON DI VALMARINO - Si è conclusa in crescente la 37esima edizione di Artigianato Vivo, rassegna che vede un sempre più alto numero di artigiani espositori che, con le loro opere di manifattura artigianale, riempiono di suoni, profumi e colori l'antico Borgo di Cison di Valmarino.

 

Più che soddisfacente l'affluenza delle persone e dei turisti che hanno letteralmente invaso il paese negli ultimi giorni della mostra. Circa 400.000 curiosi hanno assistito a laboratori, concerti, spettacoli di cabaret e mostre d'arte allestite lungo tutto il percorso dalla Pro loco del paese e dalle altre associazioni, con un esercito imponente di più di 470 volontari ai quali va il merito più grande per la riuscita di questo evento che da 37 anni riempie il borgo e aiuta economicamente tutte le attività della zona.

 

Ora, il gruppo organizzativo è di nuovo in marcia, senza sosta, per preparare l'evento del prossimo anno e sopratutto i mercatini di Natale, che si terranno nelle prime settimane di dicembre.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2016

Ed è (ancora) Artigianato Vivo

La 36esima edizione della mostra più nobile di Cison promette novità, storia, tradizione e solidarietà. In una cornice unica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×