29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Art Voice Academy al “Concerto di Natale” con Renga, Noemi e Vecchioni

Il coro dell’accademia di canto di Castelfranco a Roma per il quinto anno consecutivo

|

|

CASTELFRANCO - A pochi mesi dalla trasmissione televisiva di successo “Viva Mogol”, che li ha visti come vocalist su Rai Uno, le Voci di Art Voice Academy tornano sotto i riflettori per unirsi al cast di ospiti nazionali e internazionali, che si esibiranno nel Concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Il gruppo vocale composto da insegnanti ed allievi del Centro di Alta Formazione per lo Spettacolo con sede a Castelfranco Veneto, fondato e diretto dal Maestro Diego Basso, farà parte di questo importante evento per il quinto anno consecutivo e affiancherà grandi nomi della musica italiana, tra cui spiccano artisti del calibro di Roberto Vecchioni, Al Bano, Francesco Renga, Noemi, Dolcenera, Anna Tatangelo, Paolo Vallesi, Anggun, Rebecca Ferguson, Andrea Griminelli, Tony Hadley e Willy William.

 

Lo spettacolo andrà in scena sabato 10 dicembre alle ore 19.00 all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la Vigilia, il 24 dicembre. Tanti sono gli artisti in programma che si alterneranno sul palcoscenico, attesi per esibirsi sui brani classici del Natale e su una selezione di successi dei rispettivi repertori.

In particolare., nella 24° edizione, saranno Claudia Ferronato, Marina Brocca, Eleonora Belloro, Federica Morao, Manolo Soldera, e Marco Mengato i cantanti che rappresenteranno Art Voice Academy in questo storico evento, che nel corso degli anni ha ospitato circa 450 artisti di fama mondiale, ed è nato nel lontano 1993 su richiesta di Papa Wojtyla.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×