29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Art’igiani, successo per la rassegna che ha unito imprese artigiane e lavoratori dello spettacolo

Venerdì 16 aprile al Teatro del Pane con Mirko Artuso l'evento finale

|

|

rassegna Art’igiani

TREVISO – Ultimi due eventi per la rassegna Art’igiani che ha unito in 10 performance il mondo dell’impresa artigiana e quello dei lavoratori dello spettacolo. Venerdì 9 aprile (ore 18.30), la rassegna promossa da Cna provinciale di Treviso insieme al Teatro del Pane e all’associazione Torre Disegnata, è ospite di Studio Pointer di Mogliano Veneto e venerdì 16 aprile (ore 21) al Teatro del Pane per la conclusione.

“Le aziende sono rimaste molto soddisfatte delle performance artistiche che hanno ospitato nei propri capannoni, laboratori, studi e negozi – ha spiegato Alfonso Lorenzetto, presidente di Cna territoriale di Treviso -, per loro è stato un modo inedito di comunicare il proprio brand e l’attività aziendale e, allo stesso tempo, hanno potuto dare un palcoscenico ad artisti che non si stanno esibendo da oltre un anno, di cui tutti sentiamo la mancanza. Come Cna auspichiamo che questa collaborazione continui perché porta valore ad ambedue questi mondi”.

“Gli operatori dello spettacolo sono stati i più bistrattati nella gestione di questa emergenza pandemica, in cui non è mai stata fatta una valutazione minima di poter aprire in sicurezza, cosa che invece si poteva fare – ha affermato Gabriele Rotini, referente Cna Artistico nazionale -. L’iniziativa Art’igiani di Treviso ha visto un’inedita, bella collaborazione, che ha dato risposte concrete in questo momento drammatico”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×