Arresto per droga a Pederobba: gli sequestrano cocaina e smartphone
Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato sotto il sedile un calzino contenente un sacchetto di nylon con una polvere bianca
| Angelo Giordano |
PEDEROBBA - I carabinieri della compagnia di Montebelluna e della stazione di Crocetta hanno arrestato un 40enne residente a Valdobbiadene per detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato lungo la Valcavasia, nelle vicinanze della rotonda con via San Martino e via Caolonga, mentre era alla guida della sua Fiat Punto.
Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato sotto il sedile un calzino contenente un sacchetto di nylon con una polvere bianca, presumibilmente cocaina. Il peso della sostanza sequestrata è di poco superiore ai 70 grammi. Assieme alla droga, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari in possesso dell'arrestato, che potrebbero fornire ulteriori elementi per risalire alla rete di spaccio di cui faceva parte.
L'attività di prevenzione dello spaccio stava portando avanti una pattuglia congiunta del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montebelluna e della stazione di Crocetta quando hanno deciso di fermare e perquisire l'auto del 40enne. Oltre al veicolo, è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo, ma non sono stati trovati altri elementi compromettenti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo