29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

ARRESTATI I RAPINATORI DEL DISTRIBUTORE DI GODEGO

Avevano ferito con il calcio della pistola il gestore ed avevano tentato la fuga

| |

| |

Castelfranco – Sono stati fermati dopo essere stati inseguiti dai carabinieri per svariati chilometri. Prima in auto, dopo anche a piedi, dato che, mollato lo scooter, avevano deciso di dileguarsi come potevano in mezzo alla campagna.

Alla fine, però, i due autori della tentata rapina al distributore “IP” in via Caprera a Castello di Godego sono stati tratti in arresto dai carabinieri di Castelfranco. Si tratta di Deivi Zampieri, 20 anni, e Luca Simonetto, 42.

L’accusa è di tentata rapina, ricettazione (dato che lo scooter utilizzato è risultato rubato), oltre che detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco. Deivi Zampieri è accuso anche di lesioni; era stato lui a colpire con il calcio della pistola Natale Rigato, 68 anni, il gestore del distributore che si era rifiutato di consegnare l’incasso della mattinata.

I due, dopo essersi dati alla fuga, si erano sentiti braccati e vicino ad Onè di Fonte si erano divisi. Nella zona in poco tempo sono arrivate sette pattuglie dei carabinieri, con tanto di unità cinofile.

Il primo ad essere trovato è stato Simonetto, uscito con le mani alzate da un casolare dove aveva tentato di nascondersi. Poco dopo è stato trovato anche il suo complice nascosto in mezzo a dei rovi. Ora sono accusati pure di altri sei colpi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×