25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Lavoro

Arredi per uffici, negozi e magazzini: scopri le soluzioni di qualità italiana di Castellani Shop

|

|

Arredi per uffici, negozi e magazzini: scopri le soluzioni di qualità italiana di Castellani Shop

Se vuoi trasformare il tuo ufficio o creare l’ambiente perfetto per la tua azienda, affidati a Castellani Shop (www.castellanishop.it). L’e-commerce è la vetrina digitale di Castellani .it Srl, una realtà toscana che da oltre sessant’anni produce arredi di qualità. Sul sito trovi una ricca selezione di prodotti, dalle scrivanie alle scaffalature, con ottimi sconti e spedizione sempre inclusa nel prezzo.

Le soluzioni d’arredo disponibili nel catalogo dello store sono espressione di una qualità produttiva 100% italiana. Ciò trova riflesso nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Gli articoli sono concepiti per fare la differenza in qualunque contesto e si distinguono per la resistenza e la lunga durata nel tempo.

Tra le alternative, possiamo ricordare scaffalature metalliche, vetrine espositive, reception per ufficio, tavoli per sala riunione, scrivanie e sedute ergonomiche, ma anche panche spogliatoio, cartelliere e armadi sporco-pulito. A ciò si aggiungono prodotti con tante opzioni di personalizzazione. Qualora il cliente avesse bisogno di supporto durante la fase di progettazione del proprio spazio lavorativo può scegliere la consulenza dell’Ufficio Tecnico Interno. È formato da un team di esperti che realizzano disegni e rendering in base alle specifiche esigenze. È possibile, inoltre, acquistare allestimenti completi per negozi.

Castellani Shop elimina ogni intermediazione e dà forma ad un rapporto diretto con il pubblico. Ciò si traduce nell’applicazione di occasioni di risparmio vantaggiose, come dimostrano le sezioni “Outlet” e “Fuori Tutto” del portale. La prima raccoglie le riduzioni più competitive del momento. Mentre la seconda include sconti a tempo su arredi Made in Italy.

In più di sessant’anni di attività, l’azienda ha ricevuto importanti riconoscimenti, che attestano il suo valore e la sua professionalità. In particolare, figura tra i migliori e-shop del nostro Paese per il 2022/2023, secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). È presente anche nella classifica "Le Stelle dell'e-commerce 2021-22 e 2022-23", realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Il negozio digitale mette a disposizione degli utenti un qualificato team di esperti, pronto a fornire supporto in ogni momento di permanenza online. È accessibile tramite numero di telefono, chat online, indirizzo e-mail e WhatsApp Business.
Le spedizioni sono sempre gratuite, su ogni ordine. Le consegne sono effettuate da corrieri dedicati e i prodotti sono imballati con materiali sicuri e resistenti. Infine, le modalità di pagamento disponibili, tra cui PayPal, carta di credito e bonifico bancario, pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio.

Sei un cliente dell’Emilia-Romagna? Allora visita www.castellanishop.it e inserisci il coupon CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA in fase di checkout. Ti attende uno sconto del 15% per ordini di oltre 500 euro fino al 31/12/2023!

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×