08/09/2024pioggia

09/09/2024nubi sparse e rovesci

10/09/2024poco nuvoloso

08 settembre 2024

Vittorio Veneto

Area camper in Val Lapisina, l'erba lasciata a marcire nei sacchetti da due mesi

La foto scattata da un cittadino. Nessuno li rimuove, e il materiale va accumulandosi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Area camper in Val Lapisina, l'erba lasciata a marcire nei sacchetti da due mesi

VITTORIO VENETO - “L'erba non va insacchettata, ma va messa in un angolo, visto che in poco tempo si trasforma in terra! Informateli”: così un cittadino vittoriese ha denunciato la situazione in cui versa l’area camper della val Lapisina, ripulita in agosto dai volontari del Partito Democratico.

 

I sacchetti dell’erba che era stata eradicata sono ancora lì, ben allineati lungo la recinzione: 11 sacchi di grandi dimensioni, a cui se ne sono aggiunti altri 3 negli ultimi tempi. Nessuno si è ancora preoccupato di rimuoverli, visto che – al contrario – il materiale si sta accumulando nell’area.

 

Ad agosto era stato invece il consigliere leghista Gianluca Posocco a segnalare il carattere “mediatico” dell’operazione: “Un ringraziamento a tutti i volontari e a tutte le persone che contribuiscono al decoro della città. Alcuni cittadini lo fanno in silenzio, di altri lo veniamo a sapere grazie ai mezzi di informazione. Noto che il Pd certifica con questa operazione quello che migliaia di cittadini hanno notato: il degrado del decoro urbano della città da quando il Pd governa Vittorio Veneto".

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×