Arcade, ecco la nuova giunta che affiancherà il sindaco Presti
Quattro assessori, il vicesindaco è il 32enne Alessio Trentin
| Isabella Loschi |
ARCADE - Il nuovo sindaco di Arcade, Domenico Presti, ieri nel primo consiglio comunale della nuova amministrazione, ha presentato ufficialmente la nuova giunta che lo affiancherà in questo mandato formata da tre uomini e una donna.
Alessio Trentin, 32 anni, record di preferenze nella lista “Per Arcade Nico Presti Sindaco”, è il nuovo vicesindaco di Arcade con delega alla cultura, alle politiche giovanili, spettacoli e tradizioni. Lucio Manno, 52 anni, è assessore all’ambiente, manutenzione del verde, arredo e decoro urbano e comunicazione, mentre a Fabio Benvenuti, 54 anni, sono state assegnate le deleghe al bilancio, tributi e attività produttive. Alessia Barro, 50 anni, è stata nominata assessore alle politiche sociali, pari opportunità e istruzione. Il sindaco Presti ha mantenuto le deleghe ai lavori pubblici, all’urbanistica e alla sicurezza.
Tra le novità del nuovo mandato, annunciate ieri durante il primo consiglio comunale, le deleghe ai consiglieri che affiancheranno il sindaco: a Marco Bressan la protezione civile, Andrea Gigo l’agricoltura, a Chiara Ruaro lo spot e a Morris Dal Ben la gestione e manutenzione del patrimonio comunale.
Continua a leggere su OggiTreviso