24 luglio 2021

Rugby

Rugby

AQUILE ANCORA VINCENTI

Un successo il concentramento organizzato dal Rugby Vittorio Veneto

|

|

VITTORIO VENETO - Il concentramento di miny rugby svoltosi domenica 29 aprile a Vittorio Veneto è stato un successo. Le società partecipanti – Oderzo, Pordenone, Bibione – si sono complimentate con la presidente Da Ros per l’efficace organizzazione e il numeroso staff.

L’intera famiglia della palla ovale si è preparata per tempo ed è riuscita a gestire perfettamente l’evento grazie ad oltre 50 volontari fra genitori e ragazzi. Rugby è anche amicizia e in linea con questo spirito gli allenatori dell’Under 8 e 10 hanno avuto il piacere di ospitare e far giocare tre ragazzi tesserati Rugby Milano.

Il sindaco Gianantonio Da Re e l’assessore Flavio De Nardi hanno portato i saluti dell’amministrazione e dimostrato, come hanno fatto fino ad ora, il sostegno e la stima da parte del comune di Vittorio Veneto.

Presentiatleti di spicco. Giovanni Grespan, ex pilone Benetton Rugby, si è messo in gioco ed ha arbitrato alcuni dei match previsti in calendario.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leonardo Marin
Leonardo Marin

Rugby

L'apertura Under 20 è reduce dal Sei Nazioni di categoria: l'anno scorso ha giocato al Mogliano

Benetton, arriva Leonardo Marin

TREVISO - Leonardo Marin al Benetton Rugby. Il mediano d’apertura, protagonista sino ad una settimana fa con l’Italia Under 20 che ha partecipato al Sei Nazioni di categoria, si aggregherà al resto del gruppo a partire dal 12 agosto.

Carl Wegner
Carl Wegner

Rugby

"Scegliere la squadra biancoverde è stato semplice"

Wegner nuova seconda linea del Benetton Rugby

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal Sudafrica circa dieci giorni fa, Carl Wegner è una nuova seconda linea del Benetton Rugby.

Jim Molony
Jim Molony

Rugby

Rugby, parla Jim Molony, nuovo responsabile della preparazione fisica dei Leoni

"Al Benetton sarà un'avventura stimolante"

TREVISO - All'interno del rinnovato staff del Benetton Rugby appartiene anche una nuova figura per quanto riguarda la parte fisico-atletica. Jim Molony è il nuovo capo della preparazione fisica.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×