02 dicembre 2020

Rugby

Rugby

AQUILE ANCORA VINCENTI

Un successo il concentramento organizzato dal Rugby Vittorio Veneto

|

|

VITTORIO VENETO - Il concentramento di miny rugby svoltosi domenica 29 aprile a Vittorio Veneto è stato un successo. Le società partecipanti – Oderzo, Pordenone, Bibione – si sono complimentate con la presidente Da Ros per l’efficace organizzazione e il numeroso staff.

L’intera famiglia della palla ovale si è preparata per tempo ed è riuscita a gestire perfettamente l’evento grazie ad oltre 50 volontari fra genitori e ragazzi. Rugby è anche amicizia e in linea con questo spirito gli allenatori dell’Under 8 e 10 hanno avuto il piacere di ospitare e far giocare tre ragazzi tesserati Rugby Milano.

Il sindaco Gianantonio Da Re e l’assessore Flavio De Nardi hanno portato i saluti dell’amministrazione e dimostrato, come hanno fatto fino ad ora, il sostegno e la stima da parte del comune di Vittorio Veneto.

Presentiatleti di spicco. Giovanni Grespan, ex pilone Benetton Rugby, si è messo in gioco ed ha arbitrato alcuni dei match previsti in calendario.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Cherif Traoré
Cherif Traoré

Rugby

Il pilone del Benetton Cherif Traoré torna sulla sconfitta con i Dragons nell'ultimo turno di campionato

"Dobbiamo uscire da questa situazione"

TREVISO - Si è confermato come uno dei giocatori più in forma del Benetton Rugby, andando a schiacciare in meta la prima marcatura stagionale contro i Dragons. Cherif Traoré, pilone dei Leoni, è tornato sulla sconfitta del Benetton Rugby contro i gallesi.

Contro i Dragons debutto con meta, Menoncello:
Contro i Dragons debutto con meta, Menoncello:

Rugby

"Appena ho preso il pallone non ho più sentito niente, mi sono isolato, entrato quasi in un altro mondo"

Contro i Dragons debutto con meta, Menoncello: "Che emozione"

TREVISO - Era all'esordio ufficiale in maglia Benetton Rugby e ha pure segnato una meta. Tommaso Menoncello, classe 2002, prodotto delle giovanili biancoverdi e ora con l'Accademia Nazionale, ha commentato ai microfoni  di Ben Tv il suo debutto in Guinness PRO14.

I Dragons vincono a Monigo
I Dragons vincono a Monigo

Rugby

Nel match delle pomeriggio Benetton Ko 19-26

I Dragons vincono a Monigo

TREVISO - Per l’ottavo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni aspettano i Dragons di Newport a Monigo.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×