Apre a Vittorio Veneto il più grande parco giochi al coperto
Vito Modugno e Elisabet Fallone avviano un’attività unica. E cercano personale
VITTORIO VENETO - Tappeti elastici, pareti di arrampicata, percorsi a ostacoli, uno scivolo di 7 metri, piscine di palline: un mega parco giochi è stato realizzato a Vittorio Vento. L’idea di Vito Modugno ha preso forma dopo anni di progetti e ricerche, rallentati dalla pandemia. “Ho quasi lasciato perdere, tra lockdown e restrizioni,” ammette Vito. Ma ora il suo progetto è diventato realtà e giovedì 15 dicembre il Victoria Family Space sarà aperto al pubblico.
Siamo al piano superiore del Victoria Sport, dove i 1.400 metri quadri da tempo vuoti sono stati trasformati in un parco divertimenti per bambini e famiglie. A gestire la struttura sono due giovani genitori, Vito Modugno e Elisabet Fallone. “L’area è stata acquistata da Armando Scarpis, di Cappella Maggiore, nel 2015 - spiega Vito - Io ho avuto l’idea di creare qualcosa che non esiste in zona: un parco giochi al coperto, che coniughi sport e divertimento. Sono andato più di una volta in Cina, per trovare le strutture adatte e dopo anni di lavoro e ricerche ecco il risultato”. Il risultato è un luogo magico, per i bambini. Castelli incantati, scivoli altissimi, un vulcano. C’è di tutto: un’area riservata agli under 4, e una aperta a tutti: anche a nonni e genitori, volendo.
“Giovedì 15 dicembre apriremo lo spazio al pubblico - riferisce Vito - e poi il parco sarà aperto tutti i pomeriggi e il sabato e la domenica tutto il giorno. Oltre all’area gioco ci saranno un bar e un ristorante, e stiamo cercando personale. Abbiamo bisogno di animatori per i bambini, camerieri, cuochi e aiuto cuochi. Per ora ci sono otto posizioni vacanti, e se l’attività prenderà il giusto piede amplieremo ulteriormente lo staff”.
Nelle foto: Vito Modugno, Elisabet Fallone e alcuni giochi del Victoria Family Space