29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Apre a Treviso il nuovo negozio Stefanel

Il noto marchio ritorna in città con uno store inedito lungo il Calmaggiore e fino a sabato una speciale promozione sugli acquisti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

negozio Stefanel Treviso

TREVISOStefanel torna a Treviso con un negozio tutto nuovo. Da oggi, 7 settembre, il noto marchio trevigiano ritorna lungo il Calmaggiore al civico 46, a pochi passi dal Duomo, con uno store inedito tutto rosa con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al nuovo logo.

Dopo la chiusura dello storico negozio di via XX Settembre nel marzo 2019, Stefanel torna con un grande progetto di rilancio, partito dopo l’acquisizione nel marzo 2021 da parte Ovs Spa. Un anno di rinascita dunque per il marchio che punta ad una identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand.

 “Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di OVS - Abbiamo voluto recuperare il suo heritage e proiettarlo verso il futuro incrociando i valori storici del marchio con la contemporaneità. Riportare il brand nel centro storico è per noi un grande piacere”. E per l’inaugurazione fino a sabato per i clienti una speciale promozione dedicata agli acquisti.  

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×