29/01/2022velature lievi

30/01/2022sereno

31/01/2022nuvoloso

29 gennaio 2022

Montebelluna

Apre lo sportello pensioni alla Confartigianato di Montebelluna

“Abbiamo voluto accogliere nella nostra sede questa importante realtà": spiega il presidente di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, Fausto Bosa

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Confartigianato di Montebelluna

MONTEBELLUNA - Siglato un accordo tra Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e Solidarietà Veneto, il fondo pensione complementare più diffuso tra i lavoratori della nostra regione. Grazie a questa collaborazione, a partire dai prossimi giorni, aprirà uno Sportello interamente dedicato al tema pensionistico presso la sede dell’Associazione, a Montebelluna, in via Di Vittorio 1. Sarà aperto il terzo giovedì di ogni mese, con orario 15-18, a partire dal mese di dicembre. L’appuntamento può essere prenotato attraverso il sito di Solidarietà veneto (www.solidarietàveneto.it/sportelli).

“Abbiamo voluto accogliere nella nostra sede questa importante realtà – spiega il presidente di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, Fausto Bosa - perché crediamo che ognuno, sia datore di lavoro, lavoratore autonomo o dipendente, genitore o figlio, sia in dovere di informarsi e fare scelte consapevoli perché quello previdenziale è un aspetto essenziale della nostra qualità di vita. Il proprio futuro pensionistico va deciso ora”.

Per illustrare l’iniziativa, giovedì 18 novembre, dalle 11 alle 12, si terrà un seminario online dal tema: “Le pensioni di domani, una buona proposta per i lavoratori e le aziende”. Il webinar è aperto a tutti, basta collegarsi al collegamento, disponibile nel sito www.confartigianatoasolomontebelluna.it . La partecipazione all’incontro online è libera e gratuita e costituisce l’inaugurazione in forma virtuale dello sportello di consulenza gestito direttamente da Solidarietà Veneto Fondo Pensione.

Il tema è particolarmente sensibile, soprattutto per i giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro. L’importanza di avviare sin dai primi anni di carriera un percorso di risparmio finalizzato alla futura previdenza dovrebbe essere una priorità per tutti: a questo serve lo sportello che Solidarietà Veneto aprirà negli spazi di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna.
 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×