20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Approda On Air la nuova radio di Coldiretti Treviso

Terra Trevigiana On Air sarà trasmessa nelle sedi dell'associazione, nelle aziende di Campagna Amica e al mercato coperto di Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - Da oggi è On Air la nuova radio targata Coldiretti Treviso che si ascolterà nelle aziende di Campagna Amica. Un’accensione speciale per l’associazione.

 La nuova radio “Terra Trevigiana On Air”, questo il nome scelto declinando il nome del periodico cartaceo in stampa dagli anni Cinquanta, “Terra Trevisana” appunto, andrà in onda nei dodici uffici zonali, nella sede provinciale e in una serie di punti vendita diretti delle imprese agricole di Campagna Amica compreso il mercato coperto di piazza Giustinian Recanati a Treviso.

La nuova radio trasmetterà brani musicali, ma anche dei notiziari rivolti alle imprese agricole, interviste di approfondimento e spot per segnalare scadenze, servizi e opportunità per il mondo agricolo e più in generale per i consumatori alla ricerca di un rapporto sempre più stretto con le imprese del territorio.

“Saluto con piacere questa novità che ci porta un nuovo strumento di informazione rivolto ai nostri associati ed al mondo dei consumatori – sottolinea Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso – In questi mesi avevamo il preciso obiettivo di a implementare gli strumenti di comunicazione di Coldiretti Treviso. Lo abbiamo fatto realizzando il primo company profile della nostra storia di organizzazione agricola, abbiamo trasformato il periodico Terra Trevisana in una rivista moderna di approfondimento, aprendola ad interviste esterne al mondo agricolo e dato vita ad una newsletter quindicinale che raggiunge le nostre imprese associate. Allo stesso modo abbiamo potenziato le attività di social media marketing”.

Terra Trevisana On Air è un progetto di Coldiretti Treviso realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e Belluno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×