01/07/2022foschia

02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

01 luglio 2022

Mogliano

Appartamento a fuoco, inchiesta della Procura

Sotto sequestro la mansarda di via Roma dopo lo scoppio della bombola di gas che ha provocato un incendio e quattro feriti

|

|

l'appartamento andato a fuoco

MOGLIANO - Bombola di gas esplosa e appartamento a fuoco: la Procura ha aperto un’inchiesta.

L’episodio accaduto lo scorso mercoledì pomeriggio in via Roma a Mogliano e che ha provocato quattro feriti sarà messo sotto la lente di ingrandimento della magistratura.

Proprio per questo il sostituto procuratore Barbara Sabattini, che si occupa del caso, ha aperto un’inchiesta a carico di ignoti per incendio colposo: lo segnala questa mattina la Tribuna.

L’indagine permetterà di capire se vi siano responsabilità da parte di qualcuno e se la bombola ha funzionato correttamente.

Pertanto la mansarda andata a fuoco è stata posta sotto sequestro. Da capire anche perché i due anziani coniugi abbiano utilizzato un fornello da campeggio visto che l’appartamento era dotato di una cucina con normale fornello a gas. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

05/09/2018

Scoppia bombola di gas, paura a Mogliano

Incendio in un appartamento di via Roma. I due coniugi 90enni si erano rifugiati sul cornicione: salvati dai Vigili del Fuoco. Un passante è stato colpito da un detrito. L'episodio sarebbe stato provocato da un fornelletto utilizzato sul terrazzo.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×