16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

Aperto un fascicolo sulla morte di Serena Fasan: la Procura indaga per omicidio

Ieri lo zio era stato trovato morto suicida

|

|

Serena Fasan

CASTELFRANCO - La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio volontario sulla morte, avvenuta due notti fa, della farmacista Serena Fasan, 37enne di Castelfranco Veneto. Null’altro trapela dagli inquirenti. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di un fascicolo aperto oggi come atto dovuto e senza riferimenti a possibili indiziati. La donna era stata trovata in casa esanime dal compagno, senza segni riconducibili a circostanze violente sul suo corpo e nell'abitazione. Poche ore più tardi uno zio della donna si è tolto la vita gettandosi da un ponte. L'evento si ritiene non sia collegato al decesso della donna.


Una risposta agli interrogativi dovrebbe giungere dagli esiti dell'autopsia che la magistratura affiderà probabilmente in giornata. I Carabinieri, intervenuti nella casa di Fasan assieme al pubblico ministero e al medico legale, non avevano individuato elementi tali da far pensare ad un'aggressione: non c'erano segni di difesa sulle braccia della vittima né altri indizi di colluttazione.

Tracce anomale riscontrate sul collo, che in un primo tempo avevano suggerito l'ipotesi di uno strangolamento, sarebbero invece riconducibili alle energiche manovre di rianimazione praticate dal personale medico, negli inutili tentativi di salvare la donna. Il corpo dello zio della donna, 55 anni, è stato trovato nelle prime ore di ieri Pieve del Grappa (Treviso), ai piedi di un ponte stradale. E' da escludere, in base alle ricostruzioni dei suoi movimenti, la possibilità che si sia trovato nello stesso luogo della nipote nelle ore in cui è deceduta.

 

 

LEGGI ANCHE

 

Sul corpo di Serena Fasan sarà eseguita l'autopsia

 

Dramma a Castelfranco: la farmacista Serena Fasan, 37 anni, è stata trovata senza

 

Si getta dal ponte lo zio della 37enne trovata senza vita

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×