24 gennaio 2021

Treviso

Aperto oggi il nuovo punto vendita ALDI a Villorba

Dalla catena di discount fanno sapere che sono in arrivo ben 26 i negozi in Veneto e 93 in Italia

|

|

Aperto oggi il nuovo punto vendita ALDI a Villorba

VILLORBA – A dispetto della recessione economica seguita al Covid, che ha messo in difficoltà non pochi esercizi commerciali, viceversa a Villorba si registra un evento positivo: l’apertura di un nuovo punto vendita della catena ALDI. Sorto in una ex area dismessa, il negozio nel quartiere Fontane Chiesa Vecchia ha permesso l’inserimento di 9 collaboratori.

L’inaugurazione odierna in Viale della Repubblica 19/A amplia l’offerta commercialie per i consumatori che hanno a disposizione quasi 90 posti auto e oltre 1000 m2 di area vendita aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20. ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata.

“Catalogato in classe energetica A4, il nuovo punto vendita ALDI ha dato un impulso consistente alla riqualificazione del quartiere grazie al recupero di un’area dismessa a cui si aggiunge anche la creazione di uno spazio verde – spiegano dalla direzione ALDI -. Nel pieno rispetto delle politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo, il negozio di Villorba è dotato anche di un impianto fotovoltaico in grado di erogare 38,5 kWp di energia verde e mette a disposizione dei clienti quattro colonnine di ricarica per auto elettriche con capacità fino a 22 kWp.

All’interno del punto vendita, i clienti troveranno un ampio spazio dedicato alle promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per l’inaugurazione. Un modo per festeggiare l’apertura e per far provare ai clienti l’assortimento compatto di qualità: 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati, il tutto con la garanzia del “prezzo ALDI” e l’impegno di una spesa ricca di convenienza al prezzo più basso”.

 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×