18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Aperta la raccolta fondi per la Terapia Intensiva dell’ospedale di Treviso

La campagna di crowfunding online lanciata da Aperyshow Charity Event ha raccolto oltre 29.500 euro in 24ore

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ospedale di Treviso

TREVISO - Una raccolta fondi per solidale per il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cà Foncello di Treviso. A lanciare la campagna di crowfunding online tramite la piattaforma “gofundme” è l’organizzazione no-profit Aperyshow Charity Event. “Ora più che mai la nostra sanità ha bisogno di aiuto. Aiutateci a raccogliere fondi da destinare al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Treviso” si legge nella pagina dedicata alla raccolta di fondi.

Tutti possono fare una donazione a partire da 5 euro, per aiutare la nostra sanità, messa a dura prova a causa dell'emergenza nazionale del Covid-19 ( qui il link per la donazione). Un gesto piccolo che insieme a tutti gli altri può fare la differenza.

In neanche ventiquattro ore da quando è stata aperta, sono stati donati oltre 29.500 euro, su un obiettivo inizialmente prefissato di 15 mila ed esteso successivamente a 35 mila euro, da 1.300 donatori, oltre 3.000 condivisioni del link.

“Un piccolo grande successo che rincuora in questo momento buio e che dimostra la forza e la solidarietà di un popolo unito che combatte contro questo nemico invisibile”, sottolinea l’organizzazione Aperyshow, fondata nel lontano 2010 per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza soprattutto nell’ambito di temi sensibili come la disabilità, la ricerca oncologica e  l’inclusione sociale, organizzando molteplici eventi e festival con famosi cantanti e band internazionali.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×