19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Antiterrorismo, controlli 'casa per casa' a Roma: 120 identificati

|

|

Antiterrorismo, controlli 'casa per casa' a Roma: 120 identificati

Proseguono i controlli antiterrorismo negli stabili occupati abusivamente a Roma. L’attività della Polizia è stata dedicata ad una struttura adiacente ad una controllata e restituita al legittimo proprietario la settimana scorsa a San Basilio.

L’intervento, nel corso del quale sono state identificate 120 persone, si è reso necessario anche a seguito del lancio di oggetti all’indirizzo delle forze dell’ordine durante le operazioni effettuate nell’adiacente stabile, all’interno del quale è stato rinvenuto un ingente quantitativo di stupefacenti. Anche questo controllo rientra nell’attività di prevenzione antiterrorismo e di accertamento di possibili legami con la criminalità del quartiere.

E un 23enne, originario del Gambia, è stato arrestato nell'ambito dei controlli avvenuti poi nel pomeriggio al centro di identificazione di via Patini di Roma, a carico delle persone che occupavano abusivamente lo stabile di via Vannina, sgomberato in mattinata. Per il 23enne è scattato l'arresto per un cumulo di pene per traffico di sostanze stupefacenti.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×