29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Annuncio di lavoro in dialetto, precedenza ai veneti

|

|

Annuncio di lavoro in dialetto, precedenza ai veneti

VENEZIA - Offerta di lavoro in doppia lingua, italiano e dialetto veneto, per assumere un operatore commerciale. A pubblicarlo su un sito di annunci, come riportano i quotidiani locali, è Roberto Agirmo, titolare della 'Blokers della vacanza srl' di Marcon e membro del direttivo nazionale di 'Indipendenza noi Veneto con Zaia', oltre che portavoce del gruppo venetista Aggregazione Veneta.

 

Agli interessati si richiede, quale "requisito indispensabile" per l'assunzione, la conoscenza di "Veneto, Italiano e/o Inglese e/o Tedesco e/o Francese", oltre al diploma di scuola superiore. Viene anche data la precedenza a candidati iscritti all'albo della "minoranza nazionale veneta", che, secondo i sostenitori della legge regionale approvata lo scorso anno che riconosce i veneti minoranza nazionale, rientra pienamente nei confini della Convenzione europea sulle minoranza. Agli aspiranti operatori commerciali Agirmo offre uno stipendio di 2 mila euro lordo al mese.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

12/02/2024

Pagine eroiche del Veneto invaso

Attraverso la lente dei sacerdoti locali, Carlo Trabucco ci trasporta nella realtà vibrante e complessa della nostra regione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×