28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Anna Capozzo nuova dirigente della Polizia amministrativa e sociale

Ha assunto la dirigenza dallo scorso 6 luglio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Anna Capozzo

TREVISO - E’ Anna Capozzo la nuova Dirigente della Polizia Amministrativa e Sociale.

Vice Questore della Polizia di Stato, è entrata in Polizia nel 1990 ed è stata assegnata alla Squadra Mobile della Questura di Verona dove ha seguito l’importante Operazione “Arena”, coordinata dalla Procura Scaligera, che portò a 600 arresti in materia di stupefacenti.

Ha ricoperto il ruolo di Dirigente delle Volanti presso la Questura di Vicenza, per tornare a dirigere prima l’Ufficio Immigrazione e successivamente l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Verona.

Dopo un periodo trascorso come Dirigente della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto “Catullo” alla dott.ssa Capozzo è stata assegnata la dirigenza della Divisione Anticrimine della Questura di Verona. Durante questo periodo ha approfondito la tematica della violenza sulle donne organizzando diversi convegni.

Successivamente, sempre a Verona, ha diretto l’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico.

Il 6 luglio è arrivata a Treviso ed ha assunto la dirigenza della Polizia Amministrativa e Sociale. Il Questore, i Dirigenti e Funzionari della Questura hanno dato il benvenuto alla dott.ssa Capozzo augurandole un buon lavoro, salutando nel contempo Michele Tota trasferito a Roma presso il Dipartimento di P.S.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×