29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Angelica Campanella è Miss città Murata

Si è concluso sabato in un' affollatissima Piazza Giorgione il concorso di bellezza

|

|

Angelica Campanella è Miss città Murata

CASTELFRANCO - Si e' conclusa sabato 6 agosto in un' affollatissima Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto un edizione da record per Miss Citta' Murata. Piu' di 200 iscritte tramite il sito web, 30 miss partecipanti ad ogni selezione e piu' di 90.000 visualizzazioni delle foto delle finaliste sul web. La finale del concorso, organizzata dai Bontemponi e presentata da Eleonora Sorato e Claudio de Stefani ha visto dopo ben undici anni il ritorno della corona di Miss Citta' Murata in terra veneziana.

 

A vincerla Angelica Campanella, diciassettenne di Mestre, che studia al liceo artistico, appassionata di equitazione e subacquea e che sogna un futuro da architetto. Miss Beatrice B e' Diletta Sperotto, diciassettenne di Grantorto, studentessa di ragioneria che adora andare in palestra e vorrebbe diventare giornalista. Il titolo di Miss Sfizio e' andato ad Anna Bardi, diciannovenne di Spinea che studia al liceo artistico, ama praticare subacquea ed equitazione e sogna di possedere un allevamento di cavalli. La sedicenne Giorgia Pianta, studentessa di Polverara che adora la palestra e vorrebbe diventare una make-up artist ha vinto la fascia di Miss Trevisanalat. Miss Nova Modet e' la sedicenne Giulia Zancato, appassionata di windsurf che abita a Fosso', studia Amministrazione Finanza e Marketing e vorrebbe diventate una stilista.

La fascia di Miss Beauty Store e' andata a Gessica Valerio diciassette di Marostica, studentessa con indirizzo socio-sanitario con la passione per la pallavolo che vorrebbe diventare una modella. La venticinquenne di Rovigo Paulina Bien, che fa la fotomodella, ama truccare e sogna di viaggiare in tutto il mondo, ha vinto il titolo di Miss Hotel Fior. La vicentina diciassettenne di Pozzoleone Sofia Orsato che studia al Remondini di Bassano con indirizzo commerciale, ama praticare pattinaggio artistico e sogna di diventare una modella, e' Miss S'and Parrucchieri.

 

Eleonora Ficagna con piu' di 700 like vince la fascia di Miss Amemaia abbinata al contest online che l'ha vista trionfare su Facebook. La Ficagna, studentessa con indirizzo turistico abita a Schiavon, ha 17 anni, ama andare in palestra e sogna di diplomarsi. La serata è stata allietata dagli sketch del mago Nicola Marchesan, dai balletti dei ballerini della scuola Cinderella School of Ballet di Castelfranco e dalla sfilata di moda delle proposte per l'autunno inverno del brand Amemaia.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×