29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Andrea Maggi de Il Collegio all'appuntamento di venerdì 23 aprile

Il Sistema Bibliotecario Vittoriese ha organizzato una serie d'incontri per festeggiare i 25 anni della Giornata Mondiale del Libro

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

incontro con Andrea Maggi

VITTORIO VENETO - La Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore festeggia venerdì 23 aprile i suoi primi 25 anni.

Istituita dall’Unesco nel 1996, proprio nel giorno della morte di Shakespeare e Cervantes, la giornata diventa motivo di festeggiamenti per l’intero Sistema Bibliotecario del Vittoriese.

Prendendo a spunto l’iniziativa del Cepell (CEntro PEr il Libro e la Lettura) che ha come focus il tema “amor” in riferimento al Centenario di Dante, la giornata sarà intitolata “un, per, sull#amor del libro”.

Si parte alle 17 con le iniziative per bambini per poi arrivare alle 19 ad incontrare Andrea Maggi, protagonista televisivo del reality show Il Collegio, che ha appassionato migliaia di adolescenti.

Ultimo incontro alle ore 20.30 con l’autrice friulana Ilaria Tuti, scrittrice avvincente che ha saputo conquistare i suoi lettori con le vicende del commissario Teresa Battaglia.

Gli appuntamenti saranno visibile sul canale YouTube: Sistema Bibliotecario del Vittoriese.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×