Ancora un incidente in autostrada, domenica con code lungo l'A4
Dopo l'odissea di ieri. Incidente anche in Romea
| Angelo Giordano |
CESSALTO - Traffico intenso e code lungo l’Autostrada A4, Venezia-Trieste. Dopo l’odissea mattutina di ieri, sabato, con l’incidente accaduto nel tratto a tre corsie, nei pressi dell’uscita per il casello di Noventa/San Donà di Piave, questa mattina nuovo incidente e nuove code, ma questa volta nel tratto a solo due corsie.
E’ successo al km 445, situato tra i caselli di San Stino di Livenza e Portogruaro. In questa occasione un sinistro che non ha comportato gravi conseguenze ma ha subito prodotto code a causa del traffico, anche questa mattina molto intenso in direzione Trieste, e dagli iniziali 4 km di fila (Km: 441 – 445) si sono ben presto estese, poco dopo Cessalto per quasi a 9 km (dal km 433 al 452).
Dopo un’ora di attesa l’incidente è stato risolto ma le code sono il lento smaltimento.
In mattinata è stato segnalato anche un incidente sulla SS309 “Romea” che ha comportato la chiusura temporanea dell’arteria, al km 95,000, in località Valli di Chioggia.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
LEGGI ANCHE
Incidente A4, coinvolte molte auto, una decina di feriti
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo