19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Anche a Castelfranco pranzi e cene arrivano a casa grazie ad una nuova app

Si potrà ordinare tramite Foodracers, startup trevigiana già attiva a Treviso e Montebelluna

|

|

Anche a Castelfranco pranzi e cene arrivano a casa grazie ad una nuova app

CASTELFARNCO - Ordinare direttamente a casa o in ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti. Accadrà da oggi anche a Castelfranco con Foodracers, la piattaforma online che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena. A effettuare le consegne sarà una squadra di "racers" selezionati, persone che mettono a disposizione il loro tempo libero, senza vincoli di orari, nella logica della sharing economy.

 

Sono 9 i primi ristoranti di Castelfranco dai quali, a partire da questa sera, mercoledì 14 marzo, si potrà ordinare tramite l'app scaricabile su smartphone o tablet e il sito web. Foodracers.com è una startup trevigiana, la prima 100% italiana di food delivery, attiva già in 21 città e dopo il capoluogo di provincia e Montebelluna ha scelto di puntare anche sul bacino di utenza della cittadina castellana. 

 

Castelfranco è la terza città della provincia trevigiana (dopo Treviso e Montebelluna) scelta da Foodracers dove operare.  

 

Ecco l'elenco dei primi 9 locali convenzionati ai quali se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni: A Go Go (cocktail da asporto), Alchimista (bistrot, wine bar), Bon Muson (gastronomia), Fraccaro Cafè (pizza e ristorante), Huan (cucina orientale), Nonna Giovanna “Street Amore e Fantasia” (street food), Pizzeria La Favorita (pizza e ristorante), Pizzeria Nonna Giovanna (pizza napoletana), San Giustino Bistro&Street Food (bigoli, hamburger e snack). 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×