29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Amministrative a Villorba, scende in campo Italia Viva

Il partito è coordinato da Alessandra Nava e Jacopo Roggio

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

italia viva villorba

VILLORBA - Italia Viva scende in campo per le elezioni amministrative a Villorba. Il partito, coordinato da Alessandra Nava e Jacopo Roggio, ha annunciato che sarà della partita, in uno schieramento che comprenderà anche forze progressiste e associazioni.

 

“Italia Viva – dice Nava – vuole essere un riferimento concreto, basato su principi di sana e giusta amministrazione, aperto alle istanze e alla partecipazione attiva dei cittadini. Stiamo lavorando con altre forze ad un progetto innovativo, di vero cambiamento.”

 

 

Il Comitato Treviso Nord di Italia Viva ha scritto una lettera aperta ai cittadini di Villorba, comune amministrato dalla Lega da quasi vent’anni. “Nel momento difficilissimo che stiamo attraversando – si legge nella missiva - abbiamo imparato che gli individualismi, gli egoismi e la falsa rappresentazione della realtà aggravano la situazione e che pertanto, anche a livello locale, devono essere abbandonati, per farci tornare alla giusta consapevolezza che solo uniti e solidali possiamo superare le difficoltà quotidiane. E noi proprio ora, in questo periodo di emergenza economica e sanitaria, vogliamo essere fautori di un cambiamento, dopo decenni di amministrazione leghista, con proposte ed atti concreti in sintonia con lo spirito del nostro partito, che approfondisce temi e questioni, e in collaborazione con le altre forze che condividono idee, coraggio e concretezza. Infatti l’attuale situazione, complicata come non mai dal dopoguerra, prospetta sfide sempre maggiori che richiedono competenza, solidarietà e più servizi sociali. E’ il momento della solidarietà e di un nuovo patto tra la politica e i cittadini. E noi ci siamo.”

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×