19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Amministrative Villorba, anche i socialisti nella grande coalizione di centrosinistra

"CambiAmo Villorba è un progetto comune, atto a valorizzare le proposte e trasformarle in un programma in grado di coinvolgere tutta la città"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

villorba municipio

TREVISO - I socialisti plaudono alla scelta di Azione di portare il suo contributo alla ampia coalizione di centrosinistra che si sta delineando a Villorba per le prossime elezioni amministrative.

“Il contributo di idee e proposte di Azione saranno fondamentali per arricchire quanto già messo in campo dalla coalizione e dal possibile candidato sindaco Pasquale Scarcia”, le parole di Andrea Minello del Psi di Villorba e di Ottavio Pasquotti, segretario provinciale. “Riteniamo che un progetto comune, atto a valorizzare le proposte e di trasformarle in un programma in grado di coinvolgere tutta la città, basato su un metodo di governo che evidenzi le cose da fare e non la gestione della cosa pubblica ad personam, sia il modus operandi che dobbiamo adottare per arrivare ad una svolta nel governo cittadino.

"Per questo CambiAmo Villorba da mesi organizza incontri pubblici attraverso le risorse della rete volte a sensibilizzare e a focalizzare l’attenzione sugli snodi della realtà villlorbese, come l’effetto devastante che avrà la Pedemontana sull’ecosistema o l’integrazione reale di una politica di genere concreta nel tessuto amministrativo e sociale".

"Auspichiamo, altresì, il coinvolgimento di tutte le forze, i movimenti e le liste che ispirano ai valori progressisti del centro-sinistra in aperto dialogo con tutti coloro che hanno aderito fino ad oggi alla coalizione”.

 

 

Leggi anche:

Elezioni a Villorba: Azione entra nella colazione di centrosinistra "Cambiamo Villorba"

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×