29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

AMMINISTRATIVE A PAESE, PIETROBON CONTRO MARDEGAN

Il candidato del centro destra ha iniziato a incontrare gli elettori per presentarsi e accogliere le loro istanze

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

AMMINISTRATIVE A PAESE, PIETROBON CONTRO MARDEGAN

Paese - Elezioni amministrative a Paese. La campagna elettorale si scalda con le accuse al vetriolo che il candidato sindaco del centro destra Francesco Pietrobon, fa all’attuale amministrazione e al sindaco Valerio Mardegan (in foto) che ha deciso di ricandidarsi.

Ieri sera Pietrobon alle scuole elementari di Castagnole, ha incontrato i cittadini per esporre le proprie idee sulla futura gestione del Comune e ascoltare i suggerimenti degli elettori. Il candidato appoggiato da Lega, Pdl e Udc ha parlato di molti argomenti: sicurezza, urbanistica, viabilità, con particolare attenzione ai sottopassaggi da realizzare e alle rotatorie e ancora ambiente, politiche sociali e scuola.

Pietrobon ha assicurato attenzione per le famiglie, “specialmente le giovani coppie, specialmente nel momento in cui dovrebbero gioire per la nascita dei propri figli. Per la nostra coalizione questo – ha detto Pietrobon – è un punto fondamentale. Adotteremo tutte le soluzioni in nostro potere per rispondere alle esigenze di quanti fatichino ad arrivare alla fine del mese”.

Ed ecco l’affondo contro l’amministrazione uscente: “La Giunta Mardegan ha fatto troppi proclami populistici senza ottenere grandi risultati – ha detto Pietrobon – la testimonianza di ciò sta nel fatto che molte famiglie si sentono abbandonate dall’amministrazione comunale che invece dovrebbe essere il primo punto di riferimento per la risoluzione dei problemi”.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×