05 giugno 2020

Rugby

Amichevole internazionale per il Villorba Rugby

Mercoledì in campo contro i canadesi dell'Ontario University

Rugby

Omar Villorba Rugby

VILLORBA - Dopo la conquista del primato in classifica grazie alla rotonda affermazione contro il CUS Padova domenica scorsa, l'Omar Villorba si appresta, visto il turno di riposo in campionato domenica, a rientrare in campo affrontando mercoledì 19 alle ore 20.00 sul campo principale di via Marconi l'University of Ontario in Veneto per una tournée.

Sarà un match probante, capace di confermare il buon stato di grazia di Scalco e compagni, certamente all'insegna del buon rugby e dell'amicizia, poiché alla fine la rappresentanza canadese animerà con una comitiva di oltre 40 atleti il terzo tempo nella club house gialloblu.

Si tratta di una settimana fitta di impegni di vario tipo per la società villorbese anche perché giovedì alle 18 sul campo principale ospiterà l'attività del Comitato Regionale Veneto Under 14 maschile.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×