24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

ALTRE INTIMIDAZIONI, PASSERO MORTO NEL GIARDINO DI MURARO

È stato ritrovato dalla moglie del presidente, era avvolto in un involucro di plastica per alimenti

| |

| |

ALTRE INTIMIDAZIONI, PASSERO MORTO NEL GIARDINO DI MURARO

TREVISO – Sono passati pochi giorni dalla consegna della busta contenente due bossoli indirizzata al presidente della Provincia Leonardo Muraro.

Oggi è stata diffusa la notizia di un nuovo atto intimidatorio nei suoi confronti: nel giardino di casa sua a Mogliano qualcuno ha lasciato un passerotto morto avvolto in un involucro in plastica per alimenti.

Il ritrovamento è stato fatto dalla moglie di Muraro venerdì a tarda sera, poco prima della mezzanotte, quando stava per portare fuori il cane.

La donna ha chiamato immediatamente i carabinieri, che giunti sul posto hanno prelevato l’animaletto senza vita ed il relativo involucro.

Il contenitore in plastica è stato inviato al Ris di Parma che effettuerà delle analisi per ricavare elementi utili a risalire all’autore del gesto, forse la stessa persona che ha mandato la busta contenente i bossoli nella sede della Provincia.

Matteo Ceron

ZAIA: «DIFFICILE AMMINISTRARE COSÌ»

"Non conosco la genesi dell'episodio - afferma il presidente del Veneto, Luca Zaia, - ma esprimo tutta la mia solidarietà al presidente Muraro. E' certamente un segnale del clima irrespirabile che attualmente vige: non è facile amministrare, soprattutto in un momento come questo, in cui calano sempre più le risorse per i servizi. Pur tentando di fare l'impossibile, la situazione non è semplice".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×