23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Altivole premia i “pollici verdi”

La prima edizione del concorso Giardini Fioriti è stata un successo

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Altivole premia i “pollici verdi”

FOTO: da sinistra l’assessore alle attività produttive Stefano Gallina, Germana Forner, Emma Florian, il sindaco Chiara Busnardo, Sonia Parisotto e l’assessore all’ambiente Giuliana Peretto

 

ALTIVOLE – Tutte donne le vincitrici della rassegna dedicata ai giardini ed ai balconi, ideata dal Comune di Altivole, per premiare chi con il proprio impegno e buongusto contribuisce a rendere ancor più bello il paese.

 

«Visto il successo della prima edizione del concorso, riproporremo l’anno prossimo il concorso Giardini Fioriti con scadenza il 30 aprile 2021»: ha annunciato oggi il sindaco Chiara Busnardo prima di consegnare gli attestati di partecipazione e i premi ai vincitori al vivaio “La Regina Service”.

 

Ma ecco tutti i premiati. Per la categoria “Il mio angolo fiorito”- concorso fotografico ha vinto Leopoldina Berdusco, con le foto di un allestimento di rose e glicini che impreziosisce Caselle condivise su Facebook dalla figlia Elisa Signori.

 

Tutti hanno notato sempre a Caselle la bellezza dei balconi allestiti da Germana Forner, vincitrice della categoria “Balconi fioriti”. Sonia Parisotto ha spiccato nella sezione “Borghi fioriti” ed è stata ringraziata per la cura e costante attenzione al suo quartiere indipendente dal concorso.

 

Nella categoria “Giardini fioriti” ha vinto Emma Florian, il cui giardino di casa, visibile dall’esterno, è stato apprezzato per la cura, «un lavoro di squadra, a cui hanno contributo anche il figlio e il marito». Alle vincitrici è stato consegnata una pianta e un buono spendibile in fiori in un’attività di Altivole.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×