27 gennaio 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Alpini di Valmareno in lutto per la morte di Mario De Noni

Il funerale si terrà domani, martedì, alle 15 nella chiesa di Valmareno dove stasera alle 18.30 viene recitato il rosario.

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Mario De Noni

FOLLINA – Comunità e alpini di Valmareno in lutto per la morte di Mario De Noni, 61 anni. Lascia il fratello Gianfranco e i parenti. Il funerale si terrà domani, martedì, alle 15 nella chiesa di Valmareno dove stasera alle 18.30 viene recitato il rosario.



«Vogliamo ricordarti così, come nostro socio, consigliere e persona che si occupava del gagliardetto del Gruppo Alpini alle manifestazioni, ma soprattutto per essere sempre stato uno di noi, un amico impareggiabile e sempre a disposizione per dare una mano al Gruppo – il ricordo degli amici alpini di Valmareno -. Un amico come te non si dimentica: un amico come te si ricorda tutti i giorni a tutte le ore, perché sono quelli come te a rendere bella l'amicizia, a far sentire speciali le persone che amano, a dar valore anche alla singola ora passata assieme».



«Caro Mario, il vuoto che tu ci lasci si può colmare solamente con il vivo ricordo della tua immagine che attirava la simpatia di tutti, te ne sei andato in punta di piedi dopo una vita non sempre facile, hai lottato fino all'ultimo contro un qualcosa più grande di te – scrivono -. Il Gruppo Alpini Valmareno ti vuole ricordare con il tuo sorriso e la tua generosità che illuminava le nostre giornate».


 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×